Trading di profitto

Ti sei mai chiesto qual' è la sensazione che si prova nel battere costantemente il mercato ?

Forse non l' hai mai vissuta, forse non la vivrai mai.


La sensazione che si manifesta a guadagnare costantemente con il trading è la stessa che si prova mentre si attende il proprio turno dal panificio. Nessuna emozione.


Ci sei rimasto male ? sognavi la sensazione di euforia da scena sopra lo yacht dei sogni stappando champagne e mangiando ostriche alla The Wolf of Wall Street ? :)


Beh, mi spiace dirtelo... ma non è proprio cosi.


Chi vive di trading è tendenzialmente in profitto, possono capitare giornate amare, ma il risultato sensazionale non cambia che si vinca che si perda.


Il trading profittevole non ha emozioni, è routine !

La sensazione piacevole si manifesta fuori dal mercato, quando si trova il metodo per incrementare il proprio conto costantemente. Lo si verifica, si adatta con semplicità, si prova su altri sottostanti e se il risultato è sempre positivo, allora ci sei ! Hai in mano un metodo di trading vincente e duraturo.


Se il vostro stile di trading, allo stato attuale è discrezionalità, allora non siete sulla buona strada e i vostri soldi sono fortemente a rischio.

In Dax Lab certifichiamo i conti clienti per seguirli successivamente a corsi e metodi e verificarne l' utilizzo corretto e pianificato.


Lo notiamo subito se il cliente non lavora a metodo, l' equity line non è di certo come questa sotto...


Bravo Federico ! Stai andando molto bene !

https://www.myfxbook.com/members/merialdone

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram
  • Canale YouTube Dax Lab

Palazzo della Borsa

Via Dante, 2 int.8 | Trading floor 

Via Dante, 2 int.9 | Sala formazione

16121  Genova

+39 349 6508151

daxlabstrategy@gmail.com

© Dax Lab Strategy | P.Iva 02604450995 | Tutti i diritti riservati.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD (fonte ActivTrades). Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.