top of page
Segnali di Trading Intraday

LIVE

Segnali di Trading Intraday

Il servizio segnali di trading è indicato a investitori / trader già esperti, che vogliono ottenere conferme tramite la sinergia con l' operatività Dax Lab Strategy

Segnali Intraday

All' interno del Canale Telegram verrà condivisa 1-2 operazioni circa al giorno in orario 9.00 - 15:30 con un pre-allert di avviso 60 secondi prima dell' ingresso a mercato. 

Setup e Dati

L' operatività Intraday sul Dax ci garantisce una performance operativa superiore del 50% per quanto riguarda il numero di op. a profitto e una forbice rischio rendimento o pari o superiore. Per questo motivo i risultati sono continuativi.

Le operazioni sono dirette a mercato e nel caso in cui il Target fosse ampio, potrebbero prevedere uno spostamento dello Stop Loss a profitto una volta preso notevole vantaggio. Nel caso in cui la dinamica del prezzo dovesse mutare pre-Take Profit, verrà semplicemente inviato un messaggio di incasso anticipato.

Considerato il numero di operazioni molto ridotto, 1 - 2 al giorno, i tempi di "gestione" sono assolutamente ampi.

Trade

Il Take Profit è variabile a seconda della volatilità di mercato.

Lo Stop Loss è fisso a - 20 Punti netti.  I tempi a mercato sono mediamente ampi, si lavora alla volta di prendere una parte di Trend di  giornata prediligendo la sessione Europea.

Garanzia di Performance minima

Ogni cliente con abbonamento attivo ha di diritto la garanzia di performance minima che si attesta a +200 punti ogni mese.  Nel caso in cui uno o piu' mesi dell' anno dovessero essere chiusi con una performance inferiore a +200 punti, si otterranno automaticamente le successive 2 Settimane del mese gratuite.

Prezzo

La sottoscrizione dell' abbonamento è con cadenza bi-settimanale a rinnovo automatico. E' ovviamente possibile interrompere il servizio in qualsiasi momento.

Risultati 2024

La pagina dove troverai tutti i risultati differenziati per Anni, Mesi e Settimane.

L' aggiornamento dei risultati viene effettuato ogni fine settimana

FAQ
Domande frequenti

  • Formato segnali / avvisi
    Gli ingressi sono diretti a mercato e vengono inviati in questo formato (esempio): OPERAZIONE: OPERAZIONE: ⬆️ BUY 👉🏻 PREZZO ATTUALE: 13.000 ❌ SL: 12.975 ( - 25 ) ✅ TP: 13.060 ( + 60 ) IL CANALE INTRADAY RICEVE UN PRE-MESSAGGIO A 60 SECONDI : ⏱ 60 SECONDI PROBABILE OP. 👉🏻 SL - 25 | TP: + 60 | BUY IN TUTTI I CANALI: Messaggio di avviso per raggiungimento Stop Loss o Take Profit entro qualche minuto
  • Dove vengono dati i segnali
    La piattaforma utilizzata per inviare i segnali è Telegram. E' possibile scaricare le versione Mobile o Desktop qui. Il software è gratuito.
  • Regole Canali
    All' interno del canale il cliente non può interagire Il commento è disabilitato onde evitare allert e confusione. La cronologia operativa rimane all' interno dei canali per trasparenza operativa 30 giorni, i risultati precedenti vengono trascritti settimana dopo settimana sulla pagina Dashboard. Si prega di non contattare il Master trader in chat Telegram privata per cose che non siano relative alla corretta ricezione dei segnali. Ulteriori richieste non verranno considerate.
  • Garanzia risultato minimo +200 punti
    Per ogni abbonamento attivato avrai di diritto la garanzia di risultato minimo che si attesta a 200 Punti al mese. Cio' significa che se il canale Intraday o il canale Multiday ( a seconda di quello in cui si è abbonati ) non dovesse performare nel mese successivo all' attivazione dell' abbonamento, il risultato minimo, il cliente ha diritto a chiedere la sospensione per 15 giorni. Con sospensione si intende l' interruzione momentanea dell' abbonamento che farà slittare la data successiva di rinnovo dei giorni 15 giorni sospesi e concessi gratuitamente. Esempio: Mario attiva l' abbonamento Intraday il 15 Aprile. Il 31 Maggio ( Primo mese intero successivo all' abbonamento ) la somma dei punti netti effettuati dal canale Intraday è 180 Punti quindi inferiore a 200. Mario potrà richiedere la garanzia. Cosa succede: L' abbonamento verrà da noi sospeso per 15 giorni ma Mario sarà sempre all' interno del canale Intraday e proseguirà nel ricevere i segnali. Passati i 15 giorni di sospensione l' abbonamento verrà riattivato ( siamo al 16 Giugno ) Dal 16 Giugno il sistema gli assegnerà la nuova data di rinnovo come se avesse appena attivato l' abbonamento In questo modo Mario ha fruito di 15 giorni gratuiti. Il successivo conteggio dei 30 giorni per richiedere la garanzia potrà avvenire già dal mese in corso. Nel caso in cui il mese di Giugno non dovesse performare almeno 200 punti, Mario avrà ulteriori 15 giorni gratuiti... Avvertenze: La garanzia è attivabile sono ad abbonamenti attivi, chi dovesse staccare l' abbonamento precedentemente o lo stesso giorno della data di rinnovo non potrà richiedere la garanzia. Se il cliente avesse chiesto una sospensione durante il mese non implicherà lo storno punti delle giornate da lui non effettuate ( il canale lavora comunque e la sospensione è avvenuta dal cliente, non nostra ) Ricordiamo che ci avvaliamo di un sistema automatico che effettua il conteggio dei giorni e non vengono effettuati a mano onde evitare errori di calcolo date. Cronologia pagamenti, abbonamenti, sospensioni, annullamenti: Loggandosi sul sito o tramite App ed accedendo al menu' membro voce "Abbonamenti" Sarà possibile vedere in qualsiasi momento diversi dati: Date di attivazione e futuro rinnovo abbonamento Sospensioni abbonamento Annullamento abbonamento Metodo di pagamento Cronologia pagamenti e abbonamenti effettuati Sarà anche possibile cambiare il metodo di pagamento tipo: Da Paypal a Carta o il contrario cliccando su "Upgrade" o annullare l' abbonamento cliccando semplicemente su "Annulla abbonamento". Per ulteriori info non esitate a scriverci: customer@daxlabstrategy.com
  • Cancellazione / Upgrade abbonamento
    CANCELLAZIONE Accedendo al sito www.daxlabstrategy.com in versione Mobile o Desktop, è possibile accedere al proprio account tramite il menù in alto a destra. Se non si è loggati, sarà necessario loggarsi per il riconoscimento. ​ Una volta loggati, comparirà il proprio nome vicino all' icona della foto profilo. A questo punto, aprendo il menù a tendina, comparirà il menu membro con tutte le categorie visionabili. Selezionando la voce " Abbonamenti " si aprirà la pagina del servizio e sarà possibile visionare oltre agli abbonamenti in corso anche lo storico abbonamenti fruiti. ​ Sarà possibile interrompere il rinnovo automatico semplicemente selezionando la voce "Cancella l'iscrizione" ​ Nel caso in cui il cliente decida di interrompere qualsiasi ricezione dei segnali formativi potrà continuare a ricevere i segnali fino alla data di scadenza. Nel caso in cui non voglia ricevere ulteriori segnali potrà uscire in totale autonomia dal canale. ​ Non verranno accettate richieste di rimborso parziale o totale per nessun motivo. UPGRADE / CAMBIO PIANO E' possibile passare da un canale all' altro semplicemente cancellando il piano in corso, attendendo la scadenza ed attivare un nuovo piano. Nel caso in cui si volesse cambiare la carta di credito / Debito, basterà cliccare sul link "Upgrade". Se vi è la necessità possiamo aiutarvi senza problemi, scrivici a: customer@daxlabstrategy.com
  • Sospensione e festività
    SOSPENSIONE PER FESTIVITA' DA PARTE DI DAX LAB Il servizio segnali formativi si ferma indicativamente dal periodo: ​ INVERNO: Dal 20/23 Dicembre al 9 Gennaio circa ( La prima settimana di Gennaio non viene effettuato ) ESTATE: Dal 20/25 Luglio al 31 Agosto ​ Le date potrebbero essere cambiate con un preavviso minimo di 7 giorni. ​Durante tale periodo gli abbonamenti verrano "sospesi" e il servizio segnali si interrompe. Nel momento in cui il servizio segnali riprende, che siano 30 giorni, 15 giorni o 35 giorni, il sistema sommerà alla data di riattivazione, i giorni non fruiti alla precedente data di scadenza del singolo abbonamento, assegnandone una nuova che va a completare il ciclo di abbonamento di ogni signolo piano. Esempio: Luca ha il rinnovo dell' abbonamento INTRADAY il 10 Dicembre. Il servizio segnali viene sospeso il 22 Dicembre a fine sessione. Luca, dalla fine sessione del 22 Dicembre avrà l' abbonamento sospeso, ha fruito di 12 giorni operativi su 14 e ne avrà ancora da utilizzare 2 ( 14 giorni di abbonamento - 12 già fruiti ). Si va tutti in vacanza per le festività Natalizie e si riprende il 9 Gennaio. La mattina del 9 Gennaio l' abbonamento di Luca viene riattivato e il sistema gli assegnerà in automatico la nuova data di rinnovo che sarà esattamente l' 11 Gennaio. Ovvero +2 giorni dal primo giorno nuovamente operativo. ​ In questo modo, a prescindere dalle interruzioni per le vacanze, non si perderà ne pagherà neanche un giorno, festivi compresi SOSPENSIONE DA PARTE DEL CLIENTE Il cliente puo' chiedere un numero massimo di N°2 sospensioni temporanee all' anno. Basterà inviare una mail a: customer@daxlabstrategy.com specificando il primo giorno di sospensione e giorno di riattivazione. Nel caso in cui non fosse certo sul giorno di riattivazione, potrà inviare una mail successiva. La sospensione ha durata massima 7 giorni. Ciò significa che alla mattina dell' ottavo giorno il servizio verrà riattivato in maniera automatica. Durante i giorni di sospensione il cliente verrà rimosso temporaneamente dal canale/i e reinserito successivamente.
  • Sono previste prove, sconti, promozioni ?
    Il servizio Segnali non prevede promozioni o sconti "prova". Se il costo di servizio si reputa soggettivamente importante non è sicuramente adatto alla persona e consigliamo di non abbonarsi.
  • Quanto capitale serve per il servizio ?
    Il servizio Segnali non è un copy trading e serve solo a verificare le capacità operative di Dax Lab Strategy. Non diamo consigli operativi ne di gestione del rischio
  • Differenza prezzo Futures e CFD
    L' operatività DAX LAB viene svolta sul CFD di TickMill. E' possibile avere una differenza di prezzo tra il valore del CFD (prezzo del cash) e quello del Futures. La differenza non è un problema poichè basta attenersi al numero di punti dato tra le parentesi, indipendente dal proprio prezzo di carico battuto in quel momento. esempio: OPERAZIONE: ⬆️ BUY 👉🏻 PREZZO ATTUALE: 13.000 ❌ SL: 12.960 ( - 40 ) ✅ TP: 13.080 (+ 80) Se il prezzo attuale sul CFD da noi utilizzato è 13.000 e quello del Futures è 13.010 non importa. Per verificare l' operazione basterà utilizzare i punti tra le parentesi tonde. quindi lo SL del Futures sarà -50 punti come lo SL del CFD, a prescindere dal valore di mercato battuto. Stesso discorso vale per il TP. PERCHE' LA SCELTA DEL CFD ? La scelta di lavorare il CFD e non il Futures è per motivi economici. Tramite il Broker Tickmill siamo riusciti ad ottenere un costo operativo fisso ( probabilmente il più basso sul mercato) considerata l' estrema serietà del Broker stesso. La nostra convenzione viene estesa a tutti i nostri clienti senza costi aggiuntivi. Nella sessione successiva vengono spiegati i costi e la possibilità di Attivazione convenzione con il Broker.
  • Convenzione con Spread 0.8 fisso
    Per ovviare al problema della differenza di prezzo tra CFD / FUTURES e da un Broker a un altro, diventando cliente Dax Lab potrai ottenere le nostre stesse condizioni di mercato, tramite la nostra convenzione con il broker TickMill (Regolamentazione FCA Regno unito e Iscrizione Consob) Le condizioni a noi riservate sul Dax CFD sono le seguenti: SPREAD: 0.8 fisso dalle 9:00 alle 17:30 Lavorando con un costo inferiore ad 1 punto di Dax, il risparmio specialmente in Intraday è notevole. Consulenza primaria e diretta con unico referente per qualsiasi necessità di informazioni, conti, bonifici, ecc. Il prezzo battuto dall' Indice sarà identico a quello Dax Lab. Il Broker si impegna a proseguire con la convenzione anche se si decidesse di interrompere il servizio di ricezione segnali con Dax Lab. Eventuali variazioni di condizioni non sono da imputare a DaxLab. Per una panoramica conti e referenze del Broker prenderne visione QUI Per ottenere il refferal code da inserire in fase di attivazione ed avere la convenzione puoi scriverci customer@daxlabstrategy.com o andare nella pagina membro voce "Broker". Basta loggarsi !
  • Assistenze
    Di norma è tutto talmente semplice che non vi è bisogno di assistenze particolari, nel caso ci fossero, siamo a disposizione scrivendo a customer@daxlabstrategy.com Si prega di disturbare il Master Trader su Telegram con moderazione e solo ed esclusivamente per informazioni riguardanti la corretta lettura dei segnali. Qualsiasi altra richiesta non verrà considerata.
  • Regole di condotta
    Chiediamo la massima collaborazione al fine di ottenere performance continuative e risultato garantito, lasciando il completo focus al master Trader sui grafici. A tal fine verrà espluso dai canali senza possibilità di rientro ne rimborso chiunque violi le seguenti norme: Ripetuto contatto sul Telegram privato/Email del Master Trader per informazioni non inerenti alla corretta lettura dei segnali. Invio di conti privati, operatività privata, proiezioni di risultato, tabelle, file excel o similari. Richiesta di calcolo size, rischio, percentuali, simulazioni,gestione del rischio. Invio di articoli, link, altro inerente al Trading e/o a previsioni future di mercato. Richiesta di cambio formato segnali o similari Altro non inerente Non cerchiamo collaborazioni ne collaboratori Grazie per la comprensione.
Discover all the services
both on site and online

Il fiore all' occhiello di Dax Lab

Indice:

  1. Cos'è l' operatività Intraday

  2. Come viene impostato il Setup Intraday

  3. Su quale Time Frame lavora l' Intraday

  4. Metodo di Trading Intraday, perchè è vincente.

  5. Migliori indicatori per il Trading Intraday

  6. Ingresso operativo Buy e Sell Intraday

  7. Impostazione Stop Loss e Take Profit

  8. Tempi dell' operazione a mercato 

  9. Segnali Trading Intraday

  10. Proiezione di risultato nel tempo

  11. Garanzia di risultato minimo

Cos' è l' operatività Intraday ?

Con operatività Intraday si intendono tutte quelle operazioni che vengono aperte e chiuse all' interno della stessa sessione di borsa. Si differenzia dallo scalping che viene svolto sempre all' interno della stessa sessione, ma considera un numero di operazioni molto alto alla volta di fare pochi punti per ogni operazione. In Intraday potrebbe essere aperta anche una sola posizione nella sessione mattutina per chiuderla alla sera entro la fine della giornata borsistica. 

Come viene impostato il setup Intraday ?

Il Setup Intraday Dax Lab nasce nel 2008.
In questi anni il mercato è cambiato, evoluto, mutato ed ovviamente continuerà a farlo, causa cicli di inflazione, guerre, decisioni monetarie o semplicemente perchè le metodologie degli operatori cambiano e di conseguenza anche la dinamica che muove il prezzo. Per questo motivo il metodo di lavoro Intraday è stato implementato negli anni trovando un compromesso operativo che possiamo definire "dinamico" e si adatta a qualsiasi cambiamento di mercato. 

Su quale Time Frame lavora l' Intraday ?

La modalità di analisi è Multi-Timeframe.
Ci si avvale di almeno 5 archi temporali per ottenere una zona di prezzo dove lo stesso possa avere una reazione impulsiva. Elaborando una sinergia tra questi ed attendendo il momento corretto senza fretta, si riesce ad individuare il momentum.

Metodo di Trading Intraday, perchè è vincente ?

Iniziamo con il dire che sui mercati finanziari un sistema vincente è quello che ti permette di conservare il tuo capitale nonostante le oscillazioni di prezzo / valore. Se poi ti regala anche una plusvalenza è meglio sicuramente ! Il sistema Intraday Dax Lab è vincente perchè lavora con uno Stop Loss relativamente piccolo in proporzione ad un Take Profit dinamico che cerca la massima performance del prezzo. Di conseguenza cerca di ottimizzare ogni singolo trade per un ritorno economico superiore al rischio preso in fase di ingresso a mercato.

Migliori indicatori per il trading Intraday ?

Gli indicatori di trading aiutano ma non prevedono. Il più grave errore che si possa fare è quello di cercare un indicatore di trading che ci permetta l' operazione dalla certezza matematica. Agli inizi della mia carriera ho fatto questo errore. Penso di aver provato qualsiasi indicatore per MT4 / MT5 ( sono due piattaforme di Trading ). Non contento degli indicatori standard ho anche iniziato a crearli custom. Ho perso molto tempo e soldi dietro agli indicatori, che ripeto: Aiutano ma non prevedono. Di conseguenza si agli indicatori ma solo in maniera parsimoniosa e se realmente danno indicazioni migliorative. 

Ingresso operativo Buy e Sell Intraday

L' operatività Intraday Dax Lab viene svolta sia Long che Short ovvero sia in modalità acquisto Buy che in vendita Sell. La prevalenza delle operazioni è rialzista considerando la natura del sottostante e del Bias che viene mantenuto dalla nascita dell' indice Tedesco Dax e di tutti gli indici mondiali quali Sp500 e Nasdaq per citare i più importanti.

Impostazione Stop Loss e Take Profit

Il sistema utilizza uno Stop Loss fisso a - 20 punti dal prezzo di ingresso a mercato e si avvale di un Take Profit dinamico es. +60 o temporale (es. Chiusura a fine sessione ). Ogni operazione è differente dalla precedente di conseguenza il valore del Take Profit si scoprirà nel momento in cui vengono inviati su Telegram i dati operativi di tutti i livelli, quindi prezzo ingresso, Stop Loss e Take Profit. In caso di TP ampio, potrebbe capitare una messa in sicurezza dell' operazione con messaggio di spostamento Stop Loss Profit. 

Tempi dell' operazione a mercato

I tempi a mercato sono variabili in base al Take Profit fisso o temporale e in base a quanti punti di TP vengono dati. Potrebbe capitare di raggiungere un target più ravvicinato in 30 minuti o magari un target maggiormente ambizioso in 2 ore.  Se il Take Profit viene dato temporale a chiusura sessione ( ore 21:55 ) si rimane a mercato tutta la giornata o magari se la dinamica dovesse cambiare durante le ore, si va a incassare l' operazione anticipatamente.  L' 80% delle sessioni vengono chiuse entro le 15:30.

Segnali Trading Intraday

Tramite la piattaforma Telegram che è possibile utilizzare gratuitamente sia nella versione Desktop che in quella Smartphone, verranno condivise tutte le operazioni Intraday effettuate sull' indice Dax. La media di operazioni è 1 al giorno dato parziale in quanto potrebbe talvolta capitare la giornata da 0 operazioni e la giornata da 2. Viene inviato un pre-segnale che indica 60 secondi prima il probabile ingresso diretto a mercato e successivamente viene inviato il segnale con i parametri di: Prezzo ingresso, Stop Loss, Take Profit.

Proiezione e garanzia di risultato nel tempo

Il risultato nel tempo è difficile da prevedere. Tuttavia considerando che almeno il 50% delle operazioni viene chiuso in Gain (profitto) e la somma economica delle operazioni a profitto è quasi 1,5 volte maggiore di quella delle operazioni in Stop Loss, non ci dovrebbero essere problemi a incrementare il conto di trading nel tempo con soddisfazione. 
Nel caso in cui si riscontrassero mesi particolarmente negativi l' obiettivo è quello almeno di pareggiare e non scendere troppo sul conto di Trading. 

Garanzia di risultato minimo

L' attivazione dell' abbonamento comprende una garanzia di soddisfazione pari a 200 punti come minimo profitto a cadenza mensile ( 30 giorni ).

Non importa il giorno di attivazione dell' abbonamento, se il mese solare successivo all' attivazione dell' abbonamento ed i mesi a venire, la performance del canale non dovesse raggiungere i +200 punti, si avranno le successive 2 Settimane gratuite. 

Soddisfatti o soddisfatti ! 

Sistema di pagamento

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono gestiti da Stripe per quanto riguarda le carte di credito/debito e da Paypal per il sistema di pagamento omonimo. Sia Stripe che Paypal si avvalgono dei migliori sistemi di crittografia leader nei pagamenti elettronici mondialiDax Lab non ha nessun accesso a questi dati. 

Attivazione Segnali Intraday

In fase di attivazione potrai iniziare subito o scegliere il giorno esatto.

Una volta pagato l' abbonamento riceverai n°2 E-mail:  

 

E-Mail 1:  Conferma dell' attivazione del piano in abbonamento scelto, data di inizio, data di rinnovo, prezzo e contatti per eventuali domande/richieste, link di accesso diretto al canale Telegram Intraday.

 

E-Mail 2: Modulo di anagrafica per permetterci la corretta fatturazione del servizio. Nel caso volessi fatturare con P.iva troverai le sezioni apposite. Se i tuoi dati fossero già in nostro possesso potrai anche non compilarlo.  

 

Fatto ! Inizierai a ricevere i segnali Intraday assieme agli altri clienti.    ​

bottom of page